Un Posto al Sole, Filippo ha detto ufficialmente addio alla soap opera di Rai 1? L’attore Michelangelo Tommaso rompe il silenzio.
Nelle puntate di Un posto al sole abbiamo visto Filippo dimostrare sempre più insofferenza nel dividere la gestione della radio con suo padre, Roberto Ferri. I due hanno dimostrato di essere totalmente agli antipodi su decisioni cruciali in merito alla radio.
La frattura tra Roberto e Filippo è stata inevitabile, sopratutto dopo che il capostipite della famiglia Ferri ha accettato chela famiglia Gagliotti partecipasse come inserzionista per la radio.
Proprio sui Gagliotti, Michele porta avanti la sua indagine, spalleggiato da Filippo, deciso a non farsi mettere i bastoni tra le ruote da suo padre Roberto. Tuttavia, lo scontro per la gestione di Radio Golfo 99 si fa sempre più aspro, spingendo Filippo a prendere un’amara decisione: lasciare la radio.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole, l’assenza di Filippo, interpretato da Michelangelo Tommaso, si è fatta sentire particolarmente. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto e se ci fossero i presupposti per rivederlo presto all’interno della fortunata soap opera di RAI Tre.
Mercoledì 29 gennaio 2025, Michelangelo Tommaso ha rotto il silenzio in merito alla presenza del suo personaggio in Un posto al sole. L’attore ha affermato che presto Filippo tornerà a mostrarsi nella soap, spiegando i motivi che lo hanno tenuto lontano dal set.
“Vi devo rispondere a dei messaggi che mi sono stati mandati. – ha detto l’attore mostrandosi in video – Mi avete chiesto perché mi si veda così poco in Un posto al sole ultimamente, anzi non mi si è visto proprio per niente.“
Il motivo di questa assenza è più banale di quello che si potesse pensare: “Filippo si è preso una vacanza e con lui anche Michelangelo, quindi abbiamo fatto uno stop, una pausa di un piccolo periodo, ma non vi preoccupate perché Filippo non è sparito.“
Insomma, pare proprio che presto Michelangelo Tommaso tornerà a mostrarsi in video nei panni di Filippo Sartori. La data del grande ritorno potrebbe essere più breve di quello che si potrebbe pensare.
Nella mattinata di giovedì 30 gennaio 2025, l’attore si è mostrato sul set di Un posto al sole in compagnia di Miriam Candurro, l’interprete di Serena Cirillo.
"E tu nel mio cuore, ci resterai per sempre", lutto per Giulia Stabile: il doloroso…
Sanremo 2025, il ritorno di Carlo Conti segnato da un errore: il web insorge. Scoppia…
Attenzione ai rischi nascosti quando si utilizza il microonde: questi alimenti non dovrebbero mai essere…
Questo è l'indumento che bisognerebbe lavare maggiormente in inverno per garantirsi una corretta igiene. Con…
Il bollo auto può essere pagato in vari modi, ma solo uno assicura una serie…
Il Paradiso delle Signore, Marcello deluso amaramente e una bugia viene a galla. Le anticipazioni…