Uomini e Donne, quando andrà in onda l’eliminazione di Michele? La data

Uomini e Donne, le anticipazioni delle registrazioni hanno fatto crescere la curiosità: tutti vogliono vedere l’eliminazione di Michele.

Sono numerosi i fan di Uomini e Donne che cercano di tenersi lontano dagli spoiler e dalle anticipazioni delle puntate, la trasmissione va infatti in onda con un certo ritardo rispetto alle registrazioni. Dunque capita spesso che quello che accade durante le registrazioni venga diffuso sui social, rovinando così la sorpresa al pubblico a casa.

Logo Uomini e Donne
Uomini e Donne, quando andrà in onda l’eliminazione di Michele? La data (governarelascuola.it) WittyTV

Nel caso dell’eliminazione del tronista Michele è stato pressoché impossibile riuscire a tenersi lontani dagli spoiler, il volto del giovane è rimbalzato da una parte all’altra del web provocando, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni, anche parecchio dolore nel ragazzo.

Tuttavia, ormai il dado è tratto: la sua eliminazione non è più una sorpresa, ma resta la curiosità di scoprire le dinamiche e sopratutto di vedere la reazione di Maria De Filippi. La pazienza della conduttrice è leggendaria, tuttavia quando si trova davanti a una mancanza di rispetto o qualcosa di storto, anche lei perde le staffe.

Uomini e Donne, eliminazione Michele: cosa succede e quando va in onda

Preciso come un orologio svizzero, Lorenzo Pugnaloni, dopo ogni registrazione di Uomini e Donne ha pronto un resoconto di quanto accaduto, rivelando talvolta anche dei dettagli che vengono poi rimossi in fase di montaggio. È proprio grazie al ragazzo che abbiamo scoperto che Michele Longobardi è stato eliminato da Uomini e Donne.

Uomini e Donne Michele Longobardi
Uomini e Donne, eliminazione Michele: cosa succede e quando va in onda (governarelascuola.it) Foto Witty.tv

Con grande sorpresa dei presenti e dello stesso tronista che, proprio in quella registrazione, avrebbe dovuto compiere la sua scelta che, stando alla dichiarazione del giovane, sarebbe stata Amale.

A Maria De Filippi l’onere di rivelare la triste verità: Michele ha avuto una frequentazione parallela nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne. Un atteggiamento che viola totalmente le regole del programma e che la stessa Amal non ha potuto tollerare. A tradire Michele proprio Alessia, la ragazza che sentiva fuori dalle telecamere. La giovane ha deciso di rivelare tutto quando è emerso che Michele avesse creato dei profili fake per contattare le sue corteggiatrici.

Alessia ha pensato che la produzione avrebbe controllato il telefono di Michele, scoprendo il loro scambio che, sottolinea, essere stato sempre latonico: i due non si sarebbero mai visti dal vivop.

Michele è il secondo tronista di questa edizione a essere eliminato, prima di lui era toccato ad Alessio Pecorelli. Pugnaloli ha rivelato che Michele sta molto male per quanto accaduto e sopratutto per l’odio che sta ricevendo da giorni. Per quanto riguarda la messa in onda della puntata incriminata bisognerà aspettare il 2025.

Gestione cookie