Il Paradiso delle signore, anticipazioni delle puntate in onda a gennaio: Umberto Guarnieri riceverà una sorpresa che gli cambierà completamente la vita.
Il Paradiso delle signore continua a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. Nelle ultime puntate Matteo, dopo l’incidente, è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove ha subìto un’operazione urgente. Ha perso molto sangue e Marcello si è offerto di donare il suo. Dopo ore di attesa e di preghiere, il giovane si è svegliato, davanti a suo fratello che piangeva disperato.
Questo episodio ha fatto sì che si riappacificassero e che ritrovassero il rapporto di una volta. Barbieri ha capito che stava per perderlo per sempre e lo ha perdonato per la truffa Hofer. Gli ha poi chiesto di andare a vivere con lui. Elvira e Salvatore non vedono l’ora di diventare marito e moglie e hanno parlato con Don Saverio per fissare la data delle nozze il prima possibile. Intanto il commendatore non sta vivendo un buon momento, è rimasto da solo, senza sua figlia. Nelle prossime puntate, però, per lui ci sarà una svolta inaspettata.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni gennaio: sorpresa per Umberto, quello che succede è inaspettato
Nelle puntate che andranno in onda a gennaio de Il Paradiso delle signore ci saranno parecchi colpi di scena. Umberto Guarnieri ritroverà un po’ di serenità, dopo il periodo burrascoso che attualmente sta attraversando. In particolare, sua figlia Marta si mostrerà molto più disponibile e pronta a fare un passo in avanti nei suoi confronti. Cercherà di mettere da parte l’astio e di non pensare più alla truffa Hofer.
Nonostante sia dispiaciuta per quello che ha fatto, usando Matteo per arrivare al suo scopo, la fotografa proverà a riavvicinarsi a suo padre. Intanto Elvira e Salvatore, dopo aver parlato con il prete, per celebrare il loro matrimonio, fisseranno la data. Solo che la giovane scoprirà che Salvatore dovrà pagare tutte le spese. Aveva scelto di festeggiare il sì al Circolo e suo padre, dopo avergli dato la sua benedizione, aveva deciso di pagare la metà dei costi.
Ad un certo punto il signor Gallo cambierà idea ed Elvira proverà a convincerlo a rispettare la sua promessa. Teme infatti che il suo fidanzato debba prendersi tutta la responsabilità del matrimonio. Nonostante ciò, Salvatore si mostrerà pronto a fare di tutto per la sua amata. A gennaio i due giovani convoleranno finalmente a nozze: la data fissata è per il 3 gennaio 2025 e in quel giorno saranno accompagnati da tutti i colleghi del Paradiso, con le veneri che saranno felici per la loro amica.